(¯`•.¸* Un sogno: *¸.•´¯)


(¯`•.¸Essere leggera,¸.•´¯)


(¯`•.¸Tanto,così tanto ¸.•´¯)


(¯`•.¸Da non sentire il peso della vita¸.•´¯)


Photobucket

domenica 7 marzo 2010

Oggi, ho mangiato, mangiato tanto, il mio peso è lo stesso 50, non scende.
non scende non scende non scende non scende non scende..
Mai mai mai mai mai mai mai mai..
Voglio dimagrire,Voglio essere legera,Voglio essere fiera del mio corpo, Voglio poter indossare tutto ciò che Voglio...
Mangiato tanto.
NOn scende.
Voglio..
Voglio
VOGLIO.

7 commenti:

  1. Ciao, non ti conosco ma ti capisco...sono anni che sopporto le prese in giro di tutti, parenti compresi, ho affrontato decine di diete e so cos'è la fame...adesso nulla importa più per me, voglio perdere peso, 15 kg mi separano dalla felicità assoluta e ne ho persi solo 4...mi faccio schifo!

    RispondiElimina
  2. dai cucciola! vedrai, magari domani ci saranno dei risultati.. incrocio le dita per te.
    'notte

    RispondiElimina
  3. ciao (:
    grazie del commento!
    capitano a tutti le giornate in cui si mangia di più, l'importante è che poi si sappia subito rimediare, e poi pensa che magari così sblocchi il tuo metabolismo (:
    un bacio grande

    RispondiElimina
  4. Non ti abbattere,
    tirati su e stringi i denti per il tuo obiettivo, puoi farcela.

    RispondiElimina
  5. Salve ragazze.. Mi ritrovo qui perche ho bisogno di aiuto, e pensavo che qualcuno avrebbe potuto darmi una mano, dato che da sola non riesco più a tornare come ero. Cedo inevitabilmente e sto sempre più male, non sopporto di vedermi così, io che ho sempre avuto il controllo.. È umiliante e mi distrugge.. Non riesco a trovare la forza per reagire, non riesco a trovare Ana. Vi prego, voglio tornare
    magra, voglio essere di nuovo anoressica, voglio il controllo.
    Aiutatemi, vi prego.
    Maria*

    RispondiElimina
  6. Resisiti Marti, anche se non ci conosciamo tu e io abbiamo lo stesso obiettivo! Non devi mollare, pensa alla perfezione, pensa che è solo una questione di testa, devi solamente perseverare, distrarti dal cibo! Esci fuori, cammina, fai sport! Fai in modo di trascorrere più tempo possibile lontano dal cibo, e vedrai che verrà il momento in cui il cibo sparirà, il momento in cui vedrai una fetta di torta e non avrai la tentazione di mangiarla *-* Il controllo totale! Quindi resistii! Ah, ti ho aggiunto tra i blog che seguo, se ti va fai lo stesso!
    Un bacio*

    RispondiElimina
  7. ho visto il tuo blog navigando ..posso dirti solo una cosa ti capisco ..e' bruttissimo doversi ritrovare di nuovo punto e acapo credendo di non aver fatto nessun passo avanti ma invece nn bisogna buttarsi giu..mai..e continuare

    RispondiElimina