Stavo solo aspettando il momento giusto,o meglio l'argomento giusto, e non credo ancora di averlo trovato, ma non posso mica lasciare un blog vuoto.
Il cibo, ci troviamo a parlare sempre di quello,quello che meno dovrebbe essere nella nostra vita, ci ossessiona a tal punto, e non c'è modo di uscirne.
Oggi mi sono svegliata con lo stomaco che brontolava(ieri non avevo cenato), era bellissimo..
Poi a scuola il brontolio non si sentiva più..è stato facile resistere, è arrivata l'ora di pranzo e la gola piucchè la fame mi ha spinto a prendere 2 euro di focaccia col prosciutto cotto.
E ora, il brontolio non c'è.E mi sento sola senza di lui. E mi sento in colpa, perchè il ritmo del mio stomaco mi ha abbandonata.
Sono sola,Sono sola,Sono sola.. sola sola sola sola.
Mi manca,Mi manca, Mi manca ,Mi manca..tanto tanto tanto.
Un bacio aspetto vostre notizie!


oh siii, è stupendo il brontolio dello stomaco, quella sensazione di vuoto, di purezza è davvero la sensazione piu bellaaaaa*___*
RispondiEliminaricorda che lui c'è sempre, basta che tu lo vuoi! ana, il brontolio ormai sono una parte di noi!
staystrongg<3
Ciao care...di nuovo qui, a guardare questi siti dopo anni di "normalità"...ma stavolta le cose vorrei farle per bene...insieme a voi!
RispondiEliminaIl mio nuovo blog: http://thenewc.splinder.com
ti capisco.....non finirò mai di dirlo. vi capisco tutte. oggi anche per me abbuffata. abbastanza controllata, solo verdura e frutta. ma la pesantezza che sento ora è terribile. adoro sentirmi vuota, eppure mi faccio del male da sola. passa da me se vuoi. ti seguo.
RispondiEliminaAsia
VersoAna :
RispondiEliminaGià hai ragione.PARTE DO NOI.
E' bello sentir parlare di NOI!
http://thenewc.splinder.com:
bentornata!
Asia:
Asia asono sicura che mi capisci.NOn sai quanto mi sento in colpa er oggi.Alla fine non sono stata così pessima.Pensavo sarei stata capace di peggio, Ora sto bevendo un the caldo al limone senza zucchero,per depurare un po lo stomaco.
Grazie,mi fa piacere che segui quello che scrivo.
Passo da te.
Un bacioa tutte e grazie per i commenti.
ciao.. è la prima volta ke vedo il tuo blog!
RispondiEliminacmq anke io amo sentire il mio stomaco vuoto.. ke brontola.. in effetti x lui quei versi sn grido di gioia!! ti avverte ke sei una grande!!
Per darck anna 88
RispondiEliminaSi ho questo blog da pochissimo prima avevo solo un account facebook pro anana che mi è stato cancellato,quindo ho creato questo blog.
mi fa piacere che segui quello che scrivo!
Un bacione!