(¯`•.¸* Un sogno: *¸.•´¯)


(¯`•.¸Essere leggera,¸.•´¯)


(¯`•.¸Tanto,così tanto ¸.•´¯)


(¯`•.¸Da non sentire il peso della vita¸.•´¯)


Photobucket

sabato 13 febbraio 2010

Come cercano di cambiare il vero prototipo di bellezza

Photobucket




Come possono definire questa ragazza una modella, e quindi paragonarla a Kate Moss e Keira knightley?
Come può rappresentare la bellezza femminile?!Come può essere ritenuta bellezza la cellulite sulle coscie e sul sedere?!
Come possono essere eleganti e attraenti caviglie cicciotte, fianchi e seno prorompenti?!
Come può una donna del genere vivere senza essere ossessionata dal fatto che quando il suo uomo la prende in braccio sente tutto il suo enorme peso?
Come può una donna essere tutto questo ed essere presa come '' modella'' appunto.
Io lo trovo assurdo, ed inconcepibile.

5 commenti:

  1. eiii... io sono qui sempre se vuoi parlare!:)

    posso farti una domanda i film che hai elencato non riesco a trovarli... ho trovato solo h2odio trauma e briciole in italiano. e per amore di nancy e la mia migliore amica ma in inglese... tu sai dv posso trovarli tutti e ion italiano?

    RispondiElimina
  2. NO, io li ho visto tutti in dvd perchè non li ho mai trovati in internet in italiano eccetto h2odio mi lasci i link di trauma e briciole per favore!

    RispondiElimina
  3. qulla almeno se ci fai una notte di sesso ti fà divertire a quelle come voi e kate il cazzo vi spacca tutto e poi senza tette e clo 'ndo annate...tanto il mondo della moda ecc... ultimamente è obblicato a rispettare certe tglie per qulle come te c'è il manicomio....

    RispondiElimina
  4. Ecco con quelle così giusto una notte di sesso.

    RispondiElimina
  5. ma voi delle disturbate mentali!!! Avete una malattia grave e curatevi!!
    Quella ragazza è splendida...molto più bella di Kate Moss e sicuramente di tutte voi!!! Che ci fa un uomo con una mazza senza nè seno nè fianchi!!! Fai qualcosa per mettere qualche chilo non per toglierne!!! E inizia ad amarti per quello che sei che è la cosa più bella del mondo!!! LE modelle magre sono orribili...bruttissime!!! Bleah! Viva il cibo, il seno abbondante, la pancetta e il sedere burroso! Viva la femminilità!!! Vergognatevi e cercate aiuto!!! Ne avete molto bisogno!

    RispondiElimina