E' sempre più difficile non mangiare, tutti ti offrono qualcosa come per farti un dispetto come se il diavolo ti volesse tentare,è difficile rifiutare a volte diventa quasi impossibile dire no a quel pezzetto di cioccolata a quella bibita gassata a quella pizza quel dolce.
Poi se per tua sfortuna un giorno non ce la dovessi fare e cedessi a una delle varie proposte,inzia la colpa che diventa un ossessione e ti fa tenere duro per un bel po di tempo, almeno quello.
E i risultati ancora non arrivano aspetti, aspetti, ti fai forza scrivi sul tuo blog, nel commenti un altro,scorrono i giorni,a volte ti senti forte pensi di potercela fare altri no, e stai per cedere, i genitori, i genitori continuano a spingerti a mangiare, ti assillano o magari nemmeno se ne rendono conto, ignari che un male del genere potrebbe colpire la loro figlia perfetta.
Le critiche , quelle arrivano sempre, impossibile che non arrivino, e anche lì c'è da
tenere duro,tutti ti ricordano che vai incontro alla morte,a solo te sai che vivere nel modo in cui stai vivendo,con questa perenne insoddisfazione è già morte.
Le amiche non capiscono, non vogliono capire, la prendono sul ridere, pensano che un giorno che non hai fame, non è così, la fame c'è , e purtoppo sempre, un pensieo fisso, difficile da metter da parte.
I ragazzi bhe, loro non si accorgono di nulla come potrebbero, quello che vogliono è una ragazza bella, MAGRA che possa piacere a tutti loro amici.
E in tutto questo caos, noi siamo qua ferme che stringiamo i denti, che proviamo a gestire quelcosa di ingestibile.